Che notizie
Il nostro cervello se ne infischia del politically correct!
Dumbo, Peter Pan e Gli Aristogatti non indicati per bambini poiché trasmettono stereotipi quindi denigrano culture con messaggi razzisti. Riflettiamoci!
Studia il tuo packaging con testa!
In seguito al lancio dei nuovi abbracci Mulino Bianco, qualche riflessione sul tema del visual e le strategie per migliorare il proprio packaging.
Corto di Muccino "Calabria Terra Mia": Il neuromarketing dice che suscita emozioni positive!
Il Team CheTesta ha svolto una ricerca al fine di capire come il corto “Calabria Terra mia” di Muccino dal punto di vista emozionale.
Cosa c'entra un aeroplano di carta col marketing?
Come le neuroscienze possono migliorare le strategie di marketing
Il processo di decisione nell’era dei social network
Come decidiamo se un contenuto è degno di essere condiviso o no?
Che testa... e che logo!
Per rappresentare Chetesta serviva qualcosa di innovativo, unico ma anche professionale! Scopriamo come è nato il logo di Chetesta
La Comunicazione ai tempi dell'emergenza
Siamo tutti immersi nel delicato periodo del coronavirus e siamo stati sommersi da dichiarazioni di ogni genere e contraddittorie... Perché?
Coronavirus: Una lezione di Brand Identity
Quante volte abbiamo detto o scritto la parola “corona” negli ultimi tre mesi? Eppure senza non poche conseguenze. Scopri perché