Servizi

CheTesta studia campagne di marketing basate su criteri scientifici, tenendo conto di indicatori sofisticati e non più solo ed esclusivamente basati sull’esperienza del consulente o sulle presunte tendenze del momento.
Il neuromarketing migliora le campagne pubblicitarie poiché è basato sul funzionamento del cervello umano!

Analisi packaging

Sai se il tuo packaging provoca emozioni?
Gli strumenti di neuromarketing permettono di analizzare come il cliente reagisce a diversi tipi di packaging quindi consente di migliorare il packaging esistente (o crearne uno nuovo) studiando le reazioni sulle componenti che lo identificano ossia colore, forma, texture e riferimenti visivi.

Brand identity

Hai mai analizzato la tua etichetta, il tuo logo o le tue campagne attraverso input sensoriali?
Gli strumenti di neuromarketing permettono di rilevare le risposte inconsce dei clienti, in seguito alla rilevazione di questi stimoli è possibile migliorare l’impatto emotivo nonché favorire meccanismi di attenzione.

Usability siti web

Sei sicuro che gli utenti navigano facilmente nel tuo sito?
Non basta avere un sito internet, non basta riempirlo di contenuti utili: è necessario che questi siano funzionali alla navigabilità degli utenti. Attraverso gli strumenti di neuromarketing è possibili studiare il movimento dello sguardo sull’interfaccia ed il comportamento durante la navigazione al fine di migliorare la user experience.

Strategia digitale

Rendi la tua presenza sul web più efficace.
Il marketing digitale prevede la progettazione di un piano strategico coerente col target obiettivo ed in linea con il marketing offline. Questo tipo di approccio integrato, unito all’applicazione delle neuroscienze, consente all’azienda di raggiungere obiettivi a breve, medio e lungo periodo.

Formazione

Resta informato sugli ultimi trend di mercato e conosci le più innovative strategie di marketing.
Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e competenze al servizio dei nostri clienti e del loro team. è possibile formulare percorsi di formazione personalizzati, one to one o collettivi, sui vari argomenti: marketing integrato, web marketing, social media marketing, neuromarketing.
Una consulenza di neuromarketing si differenzia da una di marketing tradizionale poiché analizza processi cerebrali, quindi studia il target di riferimento a cui puntare attraverso software che forniscono metriche neurometriche.

Una volta al mese, ma fatta bene! Cos'è?

Non ti stresseremo con pubblicità! Riceverai solo notizie interessanti e novità.
Leggi la privacy policy per saperne di più.

Privacy policy - Cookie policy
Copyright © 2020, chetesta.it. Tutti i diritti riservati.
89819 - Monterosso Calabro - Vibo Valentia - Calabria - Italia
tel. (+39) 388 929 4158
P.iva IT03697330797
design: cfweb